Hotel Suez Jesolo

2020

Hotel Suez

Incarico per la realizzazione di un sito web di transizione

Hotel Suez è situato a Jesolo Lido ed è oggetto di una completa ristrutturazione che coprirà un paio di stagioni, la 2020 e la 2021 con un corrispondente salto di categoria. Elena la proprietaria, che gestisce molto bene la comunicazione con i clienti, ci ha chiesto di elaborare qualcosa di “diverso”, in grado di arrivare ai suoi ospiti con un messaggio semplice e diretto. Noi allora abbiamo pensato di farlo dire a lei che utilizzando la forma dello “story telling”, spiega la sua visione raccontando il suo Hotel e ciò che sarà.

Il Progetto

La versione Desktop

La sfida è stata quella di creare un sito  per comunicare alla clientela le importanti novità che interesseranno l’Hotel nel 2020 e spiegasse l’intero intervento che si chiuderà nel 2021.  Un sito di transizione verso quello finale che a pieno titolo mostrerà l’intervento finito, un sito “diverso” che accompagna il racconto di Elena, la proprietaria, la sua visione e il suo sogno.

La scelta dei colori

Lo studio della palette di colori

Lo studio dei colori da utilizzare per il sito è sempre una parte preliminare delicata ed impegnativa: essi costituiscono il vero “mood” di primo impatto. In questo caso si sono scelti un azzurro carta di zucchero ed il tortora declinato in almeno due tonalità, associati ad un marrone scurissimo, andando così a costruire una palette declinata verso colori caldi ed eleganti.

La versione mobile

Mobile Friendly

La versione mobile ormai costituisce per il sito la parte più importante, al punto che essa viene pensata per prima ed i contenuti adattati ai formati dei vari devices in commercio, mantenendo perfettamente rispondenti tutte le funzioni del sito.

CHIAMACI

+39 348 3050332

CONDIVIDI I TUOI MOMENTI

#homehotelscenography

ITRE GROUP SRL – P. IVA 04421210271 – email info@itregroup.it

Via Eraclea, 5/F – 30027 San Donà di Piave (VE)

PRIVACY & COOKIE POLICY